Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » AICPE. Le regole per scegliere tra lifting e filler
AICPE. Le regole per scegliere tra lifting e filler

Esistono 4 semplici regole per capire cosa scegliere tra lifting e filler, a quale soluzione della medicina o della chirurgia ricorrere per fermare l’orologio e dare più tempo alla bellezza. A stilarle è stato L’AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica) che, in risposta ai molteplici dubbi, sopratutto delle donne, sulle possibilità di cambiare il proprio aspetto, di confusione sulle procedure di ringiovanimento e le possibili delusioni, ha deciso di fornire la chiave per chiudere la porta delle incertezze.

La prima regola è fermezza. Tutto dipende da quali risultati si vuole ottenere, cosa si vuole cambiare del proprio viso. In uno stato di invecchiamento avanzato, l’intervento di lifting potrebbe rivelarsi più indicato, mentre preferibile il filler in presenza di inestetismi meno profondi. Pertanto in questo caso un consulto medico potrebbe essere utile per ottenere ulteriori chiarimenti.

La seconda regola è durata. Sottoporsi ad un lifting del viso, significa garantirsi un nuovo aspetto per un periodo piuttosto lungo, molti anni se la vostra pelle lo consente. In caso di filler invece, di punturine, i risultati non saranno permanenti ma dovrete incontrare il medico estetico almeno un paio di volte all’anno. Pertanto tener conto della durata aiuterà a scegliere la soluzione estetica più adatta.

Terza regola è la convalescenza. Domandarsi quanto si è davvero disposti a soffrire per essere più belli è importante. Mentre per la medicina, le singole sedute di filler non sono dolorose e non prevedono fasi di degenza, per il lifting, il post-operatorio potrebbe rivelarsi stancante e doloroso.

Infine, quarta regola è il costo. Sapere dettagliatamente quanto costano i trattamenti e l’operazione può aiutare a decidere sul da farsi.

A voi la scelta.

AICPE. Le regole per scegliere tra lifting e filler
5 Totale 1 Voti

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.