Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Acido ialuronico per labbra carnose e morbide
Acido ialuronico per labbra carnose e morbide

Non sono poche le donne, ma anche gli uomini che scelgono sempre più spesso di ricorrere alla medicina estetica per correggere labbra poco definite o troppo slim.

Il trattamento al quale tutti ricorrono per migliorare l’aspetto delle labbra è il filler a base di acido ialuronico, sicuro ed efficace, ad azione riempitiva e volumizzante.

Non si parla più dei vecchi filler sintetici che, per quanto garantissero risultati a lungo termine, rappresentano ancora oggi un problema per chi li ha scelti in passato come trattamento per le labbra.

Oggi si utilizzano, e sono autorizzati per legge, solo filler riassorbibili e certificati come quelli a base di acido ialuronico che garantisce risultati immediati e assolutamente naturali.

La sostanza oltre a svolgere poi un azione volumizzatente permette alle labbra di mantenersi morbide e idratate.

Il trattamento si esegue in seduta ambulatoriale e prevede l’infiltrazione dell’acido ialuronico attraverso un sottile ago.

Il medico può eseguire l’iniezione con tecnica lineare, per cui l’ago è inserito lungo l’area da riempire con lenta retrazione, o in alternativa, con tecnica seriale. In questo caso il filler viene iniettato attraverso più punture, generalmente 4 o 5 per ogni labbro.

Il risultato è evidente al termine della seduta e le labbra più belle e voluminose resteranno tali per diversi mesi.

Il Dott. Pierfrancesco Bove effettua a Salerno trattamenti filler a base di acido ialuronico garantendo risultati naturali e armonici.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

13 + 6 =