Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Senza categoria » Chirurgia plastica e selfie: perfetti per i Social
Chirurgia plastica e selfie: perfetti per i Social

Uno studio americano dello scorso anno ha dimostrato come circa il 55% dei chirurghi plastici ha ricevuto pazienti intenzionati a sottoporsi anche a più di un intervento estetico per apparire perfetti nei selfie.

Per quanto strana possa sembrare la richiesta,  si tratta di una tendenza in costante crescita; solo dal 2017 si è assistiti ad un aumento di oltre il 10% delle richieste estetiche per apparire perfetti al momento del selfie. Anche gli italiani rientrano tra le popolazioni amanti degli autoscatti impeccabili!

Ricorrere alla chirurgia estetica per essere al top sui social dipende probabilmente dal fatto che un autoscatto ripetuto permette a chiunque di notare con più facilità anche il più piccolo difetto del viso o del corpo.

Da qui la necessità di ricorrere a filtri e programmi come il Photoshop per correggere la foto; e il passo dal modificare un selfie a ricorrere alla chirurgia per farlo davvero è breve.

Gli interventi richiesti sono dei più svariati! Con maggiore incidenza, i chirurghi eseguono operazioni di blefaroplastica, rinoplastica e lipofilling, otoplastiche e lifting. Nascondere poi di essersi ritoccati non è più una necessità!

Postare il proprio cambiamento estetico con medicazioni ancora in bella vista non è un tabù ma una vera tendenza!

Ciò non solo incuriosisce milioni di uomini e donne sui social ma li spinge a loro volta a optare per qualche ritocchino estetico.

Se sei alla ricerca di un buon chirurgo plastico a Salerno puoi rivolgerti al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

5 + 10 =