Sapete cosa è il beauty matching? Era questione di tempo prima che arrivasse anche in Italia e coinvolgesse le coppie. Vi spiego in breve di cosa si tratta.
Se una volta un intervento chirurgico o un trattamento estetico rappresentavano un’ambita soluzione per soddisfare un desiderio di bellezza esclusivamente di tipo personale, oggi cambiare il proprio aspetto è diventata una tendenza di coppia a qualsiasi età.
Spesso la scelta di ricorrere alla medicina o alla chirurgia plastica è dettata da eventi prossimi a cui parteciapare: un matrimonio ad esempio e l’obiettivo è arrivare perfetti nel giorni del tanto atteso “si”.
Non mancano tuttavia anche coppie che scegono dopo i 50 di riscoprirsi con un pò di chirurgia e medicina estetica. Scegliere di dedicarsi a sè stessi e al proprio aspetto subentra soprattutto quando i figli sono ormai grandi.
Ricorrere poi insieme ad un intervento estetico è a volte anche più semplice. In compagnia la paura della sala operatoria si può superare meglio.
Pochi non sono però i casi in cui, il partner sceglie di seguire la/il compagno per non essere da meno, e opta per un intervento per eliminare qualche difetto estetico, a volte anche ispirato dai risultati ottenuti dalla propria amata metà.
Ciò che è fondamentale però, e che in questo caso compete al chirurgo nel corso della visita pre-intervento, è invitare il paziente a prendere con coscienza la proprio decisione di ricorrere alla chirurgia estetica, riconoscendola come scelta personale e non influenzata dal partner.
A Salerno potrete richiedere i vostri interventi e trattamenti estetici di coppia al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.