Protesi dei Polpacci Domande e Risposte Salerno
-
A che tipo di anestesia dovrò sottopormi?
I pazienti che si sottopongono a questo intervento avranno un’anestesia locale con sedazione,senza bisogno di una generale.
-
Dovrò essere ricoverato?
L’intervento avviene in regime di Day-Hospital per cui non c’è necessità di essere ricoverata in clinica.
-
E una volta tornata a casa?dovrò stare molto a riposo?
Ai pazienti appena tornati a casa sono consigliati almeno 3,massimo 5 giorni di riposo assoluto per un recupero ottimale post-operatorio.
-
Avrò dei drenaggi?
Si in seguito all’intervento saranno posizionati dei lavaggi nelle zone trattate che ridurranno le probabilità di edemi e infezioni alle ferite chirurgiche e che verranno rimossi dopo 24- 48 ore.
-
Avrò delle medicazioni?
Si il paziente porterà delle medicazioni sulle zone trattate che saranno cambiati poi dopo 2-3 giorni.
-
Dovrò indossare un abbigliamento particolare agli arti inferiori?
I pazienti una volta operati dovranno indossare delle calze contenitive per le prime 3 settimane per creare una pressione sulle zone trattate e avere un risultato ottimale.
-
Quando potrò ritornare a lavoro?
Già dopo 3-5 giorni si può tornare a lavorare senza nessun problema per il paziente.
-
Quando potrò tornare anche in palestra?
Dopo circa 15 giorni si potrà tornare anche a riprendere le sessioni in palestra o qualunque altro tipo di attività fisica per non stressare immediatamente gli arti inferiori su cui si è intervenuti.
Per ulteriori informazioni sulle Protesi dei Polpacci a Salerno puoi scriverci attraverso i moduli di contatto presenti nel sito, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 375.60.46.764.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte le vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto +39 375.60.46.764
ATTENZIONE: (Sarete contattati esclusivamente a mezzo telefonico o Whatsapp)
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri specializzati.
Foto prima e dopo intervento di Protesi dei polpacci eseguito a Salerno dal Dott. Bove.
Rassegna Stampa
Scopri cosa dicono le numerose testate giornalistiche, tv, radio e riviste sul Dott. Bove.
Finanziamenti Personalizzati
Finanzia ora il tuo intervento di chirurgia plastica estetica con comode rate mensili.
