Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Regalarsi un intervento estetico dopo i 60 anni
Regalarsi un intervento estetico dopo i 60 anni

Superato il mezzo secolo, e raggiunti i 60 anni, molte donne e molti uomini iniziano a fare i conti con le ormai evidenti rughe d’espressione e la pelle di troppo presente un pò ovunque.

Costantemente alla ricerca di qualcosa che gli permetta di conservare un po’ di giovinezza, gli over 60 scelgono allora di regalarsi interventi e trattamenti estetici di ogni tipo, per cambiare viso e corpo ad ogni costo.

Secondo dati statistici, infatti, sono sempre di più gli italiani e le italiane oltre i 60 anni che scelgono la chirurgia estetica e che non rinunciano a ricorrere a qualche ritocco nelle parti più deboli del loro aspetto fisico.

In particolare, pare che tra le operazioni di chirurgia più richiesti siano sono quelli che permettono di recuperare la tonicità e il turgore del viso, eliminando gli inestetismi più comuni. Il lifting è non a caso perciò l’intervento prediletto, in grado di donare al volto circa 10 anni di meno. C’è poi la blefaroplastica per rimuovere il tessuto palpebrale in eccesso ottenendo uno sguardo più vivo e ringiovanito.

L’intervento permette inoltre di rimuovere le borse palpebrali che spesso oscurano lo sguardo. A seguire è l’intervento di malaroplastica per riempire gli zigomi cadenti.

Passando al corpo ritroviamo per lo più interventi per ottenere un ventre piatto e rimuovere grasso e tessuto cutaneo in eccesso. Per le italiane over 60 abbiamo un numero notevole di interventi di mastoplastica additiva e mastopessi per un seno più tonico e pieno.

Ma non finisce qui.Oltre alla chirurgia plastica, c’è anche chi opta per i trattamenti meno invasivi di medicina estetica. A far gola sono sopratutto le iniezioni di botulino e i fillers all’acido ialuronico alle quali gli over 60 ricorrono per aumentare il volume degli zigomi, eliminare le rughe peri-oculari e ridefinire forma e volume delle labbra.

A Salerno, gli over 60 potranno rivolgersi allo stimato Dott. Bove Pierfrancesco per ritrovare la propria giovinezza estetica.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

12 + 9 =