Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Labbra carnose? La soluzione ce la suggerisce il Dott. Bove Pierfrancesco
Labbra carnose? La soluzione ce la suggerisce il Dott. Bove Pierfrancesco

Per avere labbra carnose senza rinunciare alla naturalità nè rischiare di ottenere uno spiacevole effetto canotto, le soluzioni che la medicina e la chirurgia estetica offre sono tantissime; ma come si può fare per scegliere quella giusta?

Per avere la risposta più esaustiva a questa domanda abbiamo rivolto alcune domande sulla cheiloplastica, ossia l’insieme dei trattamenti e interventi estetici per cambiare le labbra, al Dott. Pierfrancesco Bove, noto chirurgo e medico estetico attivo in molte città italiane tra cui Salerno.

Dott. Bove, quali sono i trattamenti di medicina estetica che permettono di ottenere labbra carnose e morbide?

In medicina estetica il trattamento più accreditato per aumentare il volume delle labbra e ridefinirne la forma è il filler a base di acido ialuronico. Si tratta di una soluzione sicura ed efficace che permette di ottenere in pochi minuti un aspetto nuovo senza rinunciare alla naturalità. Inoltre l’acido ialuronico è una sostanza biocompatibile e questo elimina il rischio di rigetto della sostanza da parte del nostro organismo, tipico invece dei vecchi filler permanenti.

E la chirurgia invece? Che soluzioni offre?

La chirurgia plastica estetica propone diverse soluzioni per cambiare l’aspetto delle labbra. Abbiamo il lipofilling, che consente di aumentare il volume delle labbra sfruttando le potenzialità del tessuto adiposo autologo. Si tratta infatti di infiltrazioni di grasso eseguite in regime ambulatoriale in anestesia locale. In alternativa si può procedere con l’utilizzo di protesi in silicone per labbra che assicurano un risultato a lungo termine. L’operazione è eseguita in ambulatorio in poco più di 30 minuti e anche in questo caso, il risultato ottenibile è naturale e armonico.

Dott. Bove molte donne hanno in passato ricorso a filler permanenti per aumentare il volume delle labbra riscontrando danni estetici nel tempo. E’ possibile rimuovere questa sostanza e ritrovare la bellezza persa?

Si, grazie a specifiche tecniche di intervento è possibile rimuovere i vecchi filler permanenti dalle labbra. Le cicatrici risulteranno invisibili e l’operazione è eseguita in regime ambulatoriale. In alcuni casi si può procedere anche con successive infiltrazioni di filler a base di acido ialuronico per ottimizzare i risultati ottenuti post-intervento.

A Salerno, potete richiedere interventi di cheiloplastica al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

6 + 13 =