X
Federazione Italiana Medici Estetici Accademia europea chirurgia plastica facciale Restylane - Dermatology company Galderma's dermal fillers Merz Italia Azienda Farmaceutica Allergan
Recapito Telefonico:

Spopola in America ormai da qualche anno, in Italia è partita timidamente ma sta riscuotendo un grande successo: è la Wedding Surgery, ovvero “l’interventoesteticoprima del “”! Perchè non inserire nella lista di nozze quel ritocco estetico che tanto avremo voluto fare quando avevamo diciotto anni e che adesso a ben guardarsi allo specchio, forse  potremmo anche mettere in programma? Giusto per sentirsi ancor più a nostro agio il giorno più bello della nostra vita.  La Wedding Surgery in America è già entrata nella top list dei futuri sposi e regalarsi un restyling estetico donerà sicurezza e nuova linfa, proprio in occasione del passo che si sta per compiere. Non tutti i futuri sposi hanno vent’anni, anzi la data del matrimonio si è spostata sempre più avanti con l’età e togliersi lo sfizio di eliminare qualche inestetismo di troppo non è solo il capriccio del momento, ma un “sano tocco estetico” che darà ad entrambi la sensazione di sentirsi meglio con se stessi e presentarsi all’altare in una  forma splendida.  

 

CANDIDATI IDEALI

Con Wedding Surgery ci riferiamo ai trattamenti di medicina estetica che aiutano a rinfrescare il volto della futura sposa per sentirsi splendida nel giorno più importante della sua vita. Le spose più esigenti arrivano addirittura a programmare interventi chirurgici per essere perfette con un abito scollato dalla linea fasciante o aderente. Molte diete ad esempio non permettono di dimagrire esattamente nel punto in cui si vorrebbe. Ed è proprio in questi casi che interviene la chirurgia, correggendo le anomalie nei punti più ostili. Pensiamo agli accumuli adiposi di certe zone del corpo come addome, fianchi e gambe. Difficili da modellare con l’ausilio della sola dieta alimentare. Per quanto riguarda gli interventi più ricercati, in generale sono quelli che interessano il volto.  Soprattutto per le donne, i più richiesti sono la rivitalizzazione, i filler riempitivi e il botox®. Gli uomini entrano in questo campo in punta di piedi seguendo la loro futura sposa. Per l’uomo si interviene sulla cosiddetta “pancetta in eccesso” grazie alla liposcultura e/o all’addominoplastica. Anche a loro si consigliano  trattamenti che rilassano il volto e rendono meno evidenti i segni dell’invecchiamento:  lifting,   blefaroplastica, fino all’otoplastica e  rinoplastica.  Uno degli interventi più richiesto è il trapianto dei capelli, la calvizia infatti è un problema che accomuna molti uomini già in giovane età e il trapianto assicura un’iniezione di fiducia a livello psicologico aiutandoli ad affrontare con maggiore serenità e disinvoltura tutti i parenti nel fatidico giorno del si.

 

PRIMA DELL’INTERVENTO

Nella visita preoperatoria il chirurgo dovrà assicurarsi dello stato di salute dei futuri sposi e decidere insieme a loro la combinazione più adatta tra i vari interventi a loro disposizione nel pacchetto.

 

L’INTERVENTO DI WEDDING SURGERY

Tutti gli interventi del pacchetto avvengono in anestesia locale con sedazione, in regime di Day-Hospital e senza necessità per i futuri sposi di pernottare in clinica. Ovviamente è bene rivolgersi al chirurgo almeno 2-3 mesi prima della data delle nozze per  avere il tempo di una adeguata degenza e essere pienamente in forma  il giorno del si.

 

DEGENZA POST-OPERATORIA

Dopo l'interventi di Wedding Surgery ci potranno essere edemi e lividi che andranno via dopo alcuni giorni. Ovviamente sia le cicatrici post-operatorie che la durata della degenza dipendono dal tipo di intervento eseguito.

 

I RISULTATI

Prepararsi al matrimonio implica uno studio molto attento del proprio look. Tutto dev’essere perfetto, dall’abito alla location. Gli sposi stessi vogliono avere una forma fisica e psicologica perfetta. Quindi, programmare una consulenza dal chirurgo estetico potrà rientrare tranquillamente tra gli step da seguire nell’intera organizzazione dell’evento.  E quando sarà il momento di provare l’abito, o di scegliere il fotografo, entrambi gli sposi saranno entusiasti di aver eliminato i vecchi difetti che appannavano il loro sguardo e di sfoggiare finalmente un sorriso senza rughe il giorno tanto atteso.

 

Per ulteriori informazioni sull'intervento di WeddingSurgery a Salerno siamo presso lo Studio Centro Medico Benessere e Dimagrimento corso Vittorio Emanuele Salerno 14 cap 84123. Dr. Pierfrancesco Bove, oppure contattaci al numero di telefono:

Web App - Dott. Pierfrancesco Bove

Richiedi Informazioni