X
Federazione Italiana Medici Estetici Accademia europea chirurgia plastica facciale Restylane - Dermatology company Galderma's dermal fillers Merz Italia Azienda Farmaceutica Allergan
Recapito Telefonico:

COS'È LA SMART MASTOPLASTICA?

La Smart mastoplastica è una tecnica messa a punto dal dottor Bove e dall' equipe di Chirurgiadellabellezza che permette di eseguire una mastoplastica additiva in tempiridottissimi e senza alcun dolore.

 

IN COSA LA SMART MASTOPLASTICA SI DIFFERENZIA DALLE ALTRE TECNICHE?

La Smart mastoplastica è una variante tecnica della dual plain classica che permette all'operatore di eseguire l'intervento di mastoplastica additiva in soli 30 minuti, inserendo protesi sia tonde che anatomiche, sotto muscolo, ridando al seno nuovo un aspetto sodo, pieno e naturalissimo.

 

CHE ANESTESIA DEVO AFFRONTARE PER SOTTOPORMI A QUESTO INTERVENTO?

Questo intervento si esegue in anestesia locale con l'ausilio di una lieve sedazione, in regime di day surgery e permettendo così alla paziente di rientrare a casa poche ore dopo l'intervento.

 

CHE VANTAGGIO PORTANO I RIDOTTI TEMPI DI INTERVENTO?

I ridotti tempi di intervento equivalgono a minor durata dell'anestesis e quindi a minor assunzione di farmaci. In questo modo la paziente smaltirà molto velocemente i farmaci anestesiologici e sarà completamente  sveglia già al termine dell'intervento in sala operatoria. Potrà bere e mangiare dopo pochi minuti. Non avrà alcun dolore nel post operatorio. Inoltre, un minor trauma chirurgico equivale anche a minor edema e minor ecchimosi..il seno della mia paziente sarà bello fin da subito, già dal controllo alle 24 ore post operatorie!

 

AVRÓ FASCIATURE INGOMBRANTI? NON POTRÓ MUOVERMI?

Assolutamente no! Nessuna fasciatura ingombrante! Ma la paziente indosserà già in sala un particolare reggiseno senza ferretto, del tipo sportivo, aperto avanti ed una fascia elastica. La fascia andrà portata dalla paziente h24 per tre settimane circa ( potrà toglierla solo per provvedere all'igiene personale) e per altre tre settimane solo di notte. La fascia è di fondamentale importanza per il perfetto alloggiamento delle protesi nella tasca formata dal chirurgo.

 

CHE TIPO DI SUTURE?

Le suture utilizzate per questa tipologia di intervento sono suture intradermiche e riassorbibili! Per cui la paziente non vedrà assolutamente punti e non dovrà rimuoverli nei controlli successivi.

 


DOPO QUANTO TEMPO POTRÓ FARE UNA DOCCIA?

Usando particolari cerotti impermeabili, la paziente può fare la doccia già da 48 ore dopo l'intervento. Bisognerà fare attenzione a non alzare però troppo le braccia e a non prendere pesi per non affaticare i muscoli pettorali.

 

VIDEO SMART MASTOPLASTICA ADDITIVA
Il Dott. Pierfrancesco Bove chirurgo plastico a Salerno, in questo video mostra alcuni passaggi dell'intervento di chirurgia estetica di Smartmastoplastica additiva una variante della tecnica dual plain che permette al chirugo di svolgere l'intervento di aumento del seno in tempi brevi.

 

Per ulteriori informazioni sulla Smart mastoplastica a Salerno siamo presso lo Studio Centro Medico Benessere e Dimagrimento corso Vittorio Emanuele Salerno 14 cap 84123. Dr. Pierfrancesco Bove, oppure contattaci al numero di telefono:

Galleria Foto Mastoplastica Additiva

Galleria di foto del prima e dopo intervento di chirurgia plastica estetica Mastoplastica Additiva eseguita a Salerno dal Dott. Pierfrancesco Bove (Clicca la foto)

Web App - Dott. Pierfrancesco Bove

Richiedi Informazioni