X
Federazione Italiana Medici Estetici Accademia europea chirurgia plastica facciale Restylane - Dermatology company Galderma's dermal fillers Merz Italia Azienda Farmaceutica Allergan
Recapito Telefonico:

Il lifting delle cosce ha ho scopo di modellare e tonificare l’internocosce.

 

CHI E’ IL CANDIDATO AL LIFTING DELLE COSCE

Molte pazienti si rivolgono al chirurgo credendo che quella fastidiosa parte in eccesso nell’interno-cosce sia grasso. Nella maggior parte delle volte invece non è un eccesso di grasso ma di cute, cadente e flaccida per dimagrimenti importanti o semplicemente per l’invecchiamento della pelle. Per eliminare questo inestetismo che altera la silhouette delle gambe non c’è alternativa al lifting delle cosce.

 

L’INTERVENTO DI LIFTING COSCE

Le cicatrici partono dalla zona vulvare e seguono l’inguine, quindi sono facilmente nascondibili negli slip o perizoma. L’intervento di lifting alle cosce avviene in regime ambulatoriale, in anestesia locale con leggera sedazione. Spesso si associa alla liposcultura delle ginocchia e della parte anteriore delle gambe per avere una silhouette completamente perfetta.

 

LA DEGENZA DELL’INTERVENTO CHIRURGICO

Essendo la zona trattata continuamente sottoposta a vari tipi di tensione, in questo intervento importante è la gestione del post-operatorio da parte della paziente. Per far cicatrizzare al meglio la zona bisogna che la paziente osservi  un periodo di riposo domiciliare per circa 5 giorni e che per circa 3 settimane  si astenga da attività fisica, sessuale, etc. Per questo periodo di 3 settimane dovrà indossare una guaina compressiva e/o delle calze elastiche. Solo dopo queste 3 settimane, quando la cicatrice si sarà asciugata, la paziente potrà lentamente riprendere tutte le sue attività quotidiane, continuando ad usare sulle cicatrici delle creme anticheloidee che il chirurgo provvederà tempestivamente a prescrivere.

 

ALTERNATIVE AL LIFTING COSCE

Quando la pelle in eccesso è abbondante nell’interno cosce non esistono delle alternative al lifting. Se la cute è esigua si potrà provare ad avere qualche risultato con le radiofrequenze che vanno a rassodare lievemente la zona.

 

COSA ASPETTARSI DOPO L’INTERVENTO

Dopo l’intervento il profilo di tutta la gamba apparirà sodo, tonico e snello, soprattutto se si associa anche la liposcultura alle ginocchia ed alla parte anteriore della gamba. Però quando la cute in eccesso è abbondante non basterà creare un solco solo lungo l’inguine ma la cicatrice percorrerà tutta la coscia e arriverà fino al ginocchio.

 

Per ulteriori informazioni sul lifting cosce a Salerno siamo presso lo Studio Centro Medico Benessere e Dimagrimento corso Vittorio Emanuele Salerno 14 cap 84123. Dr. Pierfrancesco Bove, oppure contattaci al numero di telefono:

Galleria Foto Lifting delle cosce

Galleria di foto del prima e dopo intervento di chirurgia plastica estetica Lifting Cosce eseguita a Salerno dal Dott. Pierfrancesco Bove (Clicca la foto)

Web App - Dott. Pierfrancesco Bove

Richiedi Informazioni