Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Wedding surgery… e la lista di nozze si sposta dal chirurgo estetico
Wedding surgery… e la lista di nozze si sposta dal chirurgo estetico

Il giorno delle nozze è uno dei momenti più importanti nella vita di coppia, un ricordo che rimarrà sempre nel cuore degli innamorati e proprio per questo è un giorno carico di aspettative in cui si vuole apparire belli come non mai. La tenenza degli ultimi anni ad andare all’altare in un età non più freschissima, rende ancora più sentita la voglia, sia per lo sposo che per la sposa, di correggere i propri difetti fisici e cancellare i segni del tempo.

Per questo motivo è nato in USA il nuovo fenomeno della wedding surgery, ossia la chirurgia pre matrimoniale, che sposta la consueta lista di nozze dal negozio di arredamento allo studio del chirurgo plastico.

La wedding surgery è arrivata presto anche nel nostro Paese e sono molte le coppie di neo sposi che, con il necessario anticipo, si rivolgono al loto chirurgo di fiducia per pianificare interventi e trattamenti per un “ritocco” mirato a poter pronunciare il fatidico sì al massimo della forma fisica.

Ecco quindi che si stabilisce questa particolare lista di nozze, specificando sia tempi che costi dei singoli interventi da presentare agli invitati per dare il via alla trasformazione.
Le richieste delle spose, generalmente over 30, si indirizzano soprattutto in operazioni di mastoplastica additiva con o senza mastopessi (lifting del seno) per avere un decolleté da far invidia alle adolescenti, ma non solo!

Sono frequenti le richieste di miglioramento del viso sia per quanto concerne la zona degli zigomi, attraverso un intervento di malaroplastica o con trattamenti di filler a base di acido ialuronico o di idrossiapatite calcica (per un volume maggiore e più duraturo), anche se non si disdegna la classica punturina di botox® per spianare le rughe più evidenti.
Quando invece il problema risiede nel grasso in eccesso in alcune zone del corpo come cosce, pancia e fianchi, le neo spose puntano sulla liposizione e liposcultura e il vestito bianco calzerà a pennello.

Gli  uomini invece come vogliono arrivare all’altare? Semplicemente in forma, con un addome scolpito e un viso più tonico! Ecco che la lista si arricchisce di un addonimopalstica, anche con inserimento di protesi in silicone per una maggiore definizione dell’area e poi, a seconda delle esigenze, si procede con una blefaroplastica per il ringiovanimento dello sguardo o di un lifting facciale (specialmente per chi è più avanti con l’età).

Belli, giovani e felici per il grande sì grazie alla wedding surgery ma non dimentichiamo che si tratta di interventi chirurgici e, come tali, hanno bisogno di tempo e dedizione nel post operatorio. È necessario, quindi, programmare in modo corretto operazioni e trattamenti e soprattutto bisogna scegliere un chirurgo professionale che riesca a condurre passo per passo i futuri sposi nei loro cambiamenti, raggiungendo risultati armonici e naturali.

Un buon chirurgo porta gli sposi al loro matrimonio nella loro massima forma e bellezza, senza stravolgere le loro caratteristiche e senza il rischio che gli invitati stentino a riconoscere la coppia!

A Salerno potrete richiedere la vostra wedding surgery al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

12 + 14 =