Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Smart mastoplastica: un seno nuovo in 30 minuti
Smart mastoplastica: un seno nuovo in 30 minuti

mastoplastica smartUn intervento estremamente in voga negli ultimi anni, tra i più richiesti dalle donne e dai risultati permanenti, stiamo parlando della mastoplastica additiva.
Dati statistici dimostrano come sia sempre in aumento il numero di donne che sceglie di cambiare la forma e la dimensione del proprio seno per correggere un difetto estetico più o meno comune e di come la scelta di farlo sia nella piena consapevolezza che l’operazione potrebbe essere lunga e con un post-operatorio poco piacevole.

Ma è davvero sempre così? Ebbene no.

Una tecnica operatoria messa a punto da due rinomati chirurghi della nostra penisola, il Dott. Pierfrancesco Bove e il Dott. Raffaele Rauso, offre oggi la possibilità di sottoporsi ad una mastoplastica additiva dalla durata di soli 30 minuti.
“L’abbiamo chiamata Smart mastoplastica”, ha spiegato Bove, “perchè è una tecnica intelligente, che combinando delle procedure consolidate e sicure consente di ottimizzare i tempi dell’intervento, mezz’ora circa contro le due ore di una mastoplastica additiva tradizionale”.

La ridotta durata dell’intervento inoltre consente di poter optare per una anestesia locale con leggera sedazione che eviterà la comparsa di postumi pesanti oltre che garantire un più rapido recupero nella fase post-operatoria e la pressoché completa assenza di dolore.

La Smart mastoplastica è indicata in particolare per tutte le donne intenzionate ad ottenere un aumento volumetrico del seno, senza tuttavia modificarne la forma.
Per l’intervento i chirurghi di Chirurgia della Bellezza ricorrono alla tecnica sottomuscolare dual plane per l’inserimento delle protesi, riducendo così i rischi futuri di problematiche legate alle contrazioni dinamiche del muscolo pettorale e le conseguenze spiacevoli che tale situazione può generare.
“Il risultato di questo approccio sono tempi di intervento estremamente brevi per un inserimento sottomuscolare, di 30 minuti circa per entrambe le mammelle, il che riduce anche l’edema e il gonfiore successivi”.

Perciò, se avete fretta di fare un “ritocchino” al seno basta richiedere una smart mastoplastica.

Potrete richiedere maggiori dettagliare informazioni e prenotare la vostra mastoplastica smart a Salerno, presso lo studio del Dott. Pierfrancesco Bove.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

13 + 9 =