Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Un seno nuovo per festeggiare il compleanno
Un seno nuovo per festeggiare il compleanno

Bando ai comuni regali! Per festeggiare il compleanno, sempre più donne hanno una chiara richiesta: un seno nuovo. A sostenere la nuova tendenza non sono solo donne over 30 e 40, ma anche adolescenti che all’avvicinarsi dei 18 anni si rivelano ben pronte a “finire sotto i ferri” per essere più belle.

Avere infatti un seno sodo e pieno è il desiderio della maggior parte delle donne italiane che sopratutto dopo una gravidanza e l’allattamento necessitano di un “ritocco” approfondito al proprio décolleté. Inoltre, dinanzi agli anni che passano, sceglierlo come regalo per il giorno del proprio compleanno pare essere ancora più gradito.

Un seno nuovo però, un intervento di mastoplastica può rivelarsi, in molti casi, anche per le adolescenti, un desiderato pacco sorpresa per rimediare ad un aspetto troppo lontano dai canoni di bellezza condivisi. Ma non sempre tuttavia, festeggiare un anno in più cambiando il proprio seno è la risposta giusta al problema.

Sempre più spesso, negli ultimi anni, mamme all’avanguardia si dimostrano ben disposte ad accompagnare, alla sola età i 16-17 anni, le proprie figlie da un chirurgo plastico per festeggiare il compleanno. Ciò che molti sottovalutano però è l’importanza dello sviluppo completo della ghiandola mammaria e la capacità o meno della paziente di assorbire un cambiamento fisico notevole; di adattarsi al seno ritoccato.
In questo caso infatti è il chirurgo che dovrà affidarsi al suo buon senso, alla sua responsabilità, valutando accuratamente la situazione e rifiutando di eseguire la mastoplastica sulla paziente minorenne.

Un buon chirurgo, potrà solo suggerire un regalo diverso, più adatto alla sua giovane età.

A Salerno, il Dott. Pierfrancesco Bove esegue interventi di mastoplastica additiva e riduttiva.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

8 + 8 =