Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Perchè scegliere un trattamento di filler?
Perchè scegliere un trattamento di filler?

Biocompatibile, efficace al 100%, e privodi effetti collaterali: di cosa parliamo? Di filler ovviamente, il trattamento di medicina estetica amato sopratutto dalle stars per i risultati che assicura in poco tempo e senza degenza.

Sempre più spesso infatti, la medicina estetica è la principale scelta di chi è alla ricerca di trattamenti che rispondano a due necessità: risultati immediati e senza rischi. Ebbene, il filler sembra essere il prediletto in questi casi! Ma veniamo a noi. Molti conoscono il trattamento ma sono piuttosto incerti sul perchè sceglierlo. La risposta ve la offriamo in pochi punti.

1 – In primis i filler sono perfetti alleati di bellezza. Consentono infatti non solo di eliminare i comuni inestetismi del viso come le rughe ma anche di volumizzare donando nuove proiezione ad aree del viso e del corpo. Labbra, zigomi, rughe naso-geniene, occhiaie, glutei sono solo alcune delle zone che è possibile trattare con i filler!

2 – I filler attualmente sul mercato sono tutti biocompatibili e questo esclude il rischio di rigetto della sstanza da parte del nostro organismo. In passato invece l’utilizzo di filler permanenti ha causato danni a lungo termine non solo estetici ma anch per la salute.

3 – Il trattamento con filler è condotto senza necessità di incisioni. Il trattamento prevede infatti l’utilizzo di aghi di ridotte dimensione che favoriscono l’infiltrazione della sostanza in punti strategici del volto senza lasciare segni evidenti.

Tuttavia è fondamentale che il trattamento di filler sia eseguito da mani esperte per evitare di ottenere un aspetto innaturale e plastico.

Per un trattamento di filler a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

7 + 7 =