Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Hifu: il nuovo lifting non chirurgico
Hifu: il nuovo lifting non chirurgico

Per un effetto lifting senza ricorrere alla chirurgia plastica, non sempre è necessario finire sotto i ferri. A volte basta ricorrere alla medicina estetica. L’approccio olistico del volto ha infatti sviluppato una nuova procedura a base di ultrasuoni localizzati, meglio nota con l’acronico HIFU ((High Intensity Focused Ultrasound).
Di cosa si tratta? Lo spieghiamo in 5 punti.

1- Il trattamento Hifu funziona attraverso un macchinario specifico in grado di agire direttamento sullo SMAS (Superficial Muscular Aponeurotic System), ossia lo strato profondo che si trova tra la pelle e il muscolo. Gli ultrasuoni emessi permettono di ridefinire l’ovale del volto, la mandibola e del doppio mento, rendendo la pelle più tesa ed elastica.

2- Possiam definirlo inoltre un lifting non chirurgico in quanto eseguito in ambulatorio e senza l’uso di anestetici generali o topici, ansiolitici o sedativi. Una seduta medica dura massimo 30 minuti e i risultati sono evidenti dopo pochissimo.

3- Il trattamento permette di influire su tutti i meccanismi dell’invecchiamento cutaneo crono-indotto favorendo un netto miglioramento della trama e luminosità cutanea, della tonicità della pelle riducendo la comune plica nasogeniena. E’ inoltre possibile migliorare la lassità palpebrale favorendo anche un sollevamento del sopracciglio, nonchè una riduzione evidente delle borse e occhiaie.

4- L’hifu può essere eseguito anche per migliorare l’aspetto del corpo, permettendo di ridurre le lassità cutanee che interessano le braccia, le cosce o anche l’addome. Inoltre il trattamento non esclude anche l’area genitale, favorendo un netto ringiovanimento vaginale.

5- I risultati del trattamento hanno una durata di circa 18 mesi.

Per sottoporsi all’acclamato hifu a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

1 + 15 =