Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Il filler contro l’invecchiamento e le sue rughe
Il filler contro l’invecchiamento e le sue rughe

Amati da uomini e donne, i filler sono ormai prassi comune per correggere le piccole imperfezioni del proprio viso. Donare volume a zigomi e labbra, sembra ormai una routine ma pochi sanno che un filler può favorire un miglioramento anche in fatto di invecchiamento.

Ebbene, iniezioni specifiche di collagene o acido ialuronico possono infatti eliminare le comuni rughe nasogeniene e, perché no, anche le rughe che caratterizzano l’area intorno alle labbra.

Si tratta di piccole infiltrazioni di sostanze biocompatibili e sicure al 100% che non prevedono una primaria anestesia dell’area da trattare.

Anche in questo ambito, per quanto possa apparentemente apparire come un trattamento semplice e sicuro, il buon senso e l’esperienza del medico che lo esegue sono 2 fattori fondamentali per ottenere un buon risultato e valorizzare così i tratti espressivi del volto con la massima naturalezza.

Se infatti, il filler è impropriamente utilizzato e le iniezioni si eseguono in punti erronei del volto, i risultati finali potrebbero essere disastrosi.
Tuttavia, si ricorda che le sostanze utulizzate per il trattamento antiage con filler sono riassorbibili e non permanenti. Di conseguenza dopo alcuni mesi, sarà necessario sottoporsi a nuove sedute mediche per garantirsi un prolungamento dei risultati ottenuti.

Inoltre il trattamento filler spesso si integra perfettamente con il ben noto trattamento di botox, indicato per eliminare solchi e rughe che carattezzano alcune aree del nostro viso.

Per sottoporti al trattamento di filler in piena sicurezza, affidandoti ad un grande professionista a Salerno puoi rivolgerti al Dott. Pierfrancesco Bove.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

15 + 6 =